| |
| Vi presento la mia prima ufficiale SasuSaku! #5^ classificata al concorso SasuSasu/SasuSaku indetto da Kaeru chan sul forum di EFP# L'illusione più veraMi raccomando lasciate qualche commentuccio se vi piace! Buona lettura, V@le Il 100% del fandom di Naruto si divide fra Scica/Tema e Shika/Ino; si sta però rivelando un pericoloso aumento della coppia riguardante la bionda di Suna. Se sei un fan della coppia Shika/Ino, su cui potrai sempre scrivere e leggere di tutto, copia incolla questo messaggio nella tua firma: entrerai a far parte del C.S.S.I. [Comitato Sostegno Shikamaru e Ino], contribuendo alla crescita di questa meravigliosa coppia. Perché Shika/Ino is rock!!Made ByMosche Bianche© §Le mie fanfictions§     "Tutto ciò che contava allora erano lui e lei, insieme, che nel semplice contatto delle loro labbra univano il giorno e la notte, il sole e le stelle, la rassegnazione e la consapevolezza, le promesse mantenute e le mancanze perdonate, per formare quello che qualcuno, con aforismi o meno, chiama Amore.""...ma questi sono fiori che posso regalarti ogni singolo giorno per ogni tua qualità e per quante ne hai non credo basterebbero tutti i fiori esistenti sulla terra...""A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." |
| | |